5 per mille: ultimo adempimento

0

Si sa che il sito dell’Agenzia delle Entrate, nella latitanza ad oggi della GU in merito alla pubblicazione del / dei DPCM sul 5 per mille, ha assunto il ruolo di “comunicatore ufficiale” delle norme sul 5 per mille.
Su questa traccia, in assenza del DPCM licenziato il 16 marzo ma ad oggi – appunto – non ancora pubblicato (sul sito dell’Agenzia delle Entrate c’è un ironico “in corso di pubblicazione”), l’Agenzia delle Entrate ci informa che – come l’anno scorso – per poter accedere al riparto del 5 per mille 2007 è necessario – pena l’esclusione dalle liste – procedere entro sabato 30 giugno ad un ultimo adempimento.

In sostanza, si tratta dell’invio alla Direzione Regionale delle Entrate di competenza di
a. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (vai sul sito dell’Agenzia per il modello) attestante la persistenza (alla data dell’iscrizione e alla data dell’invio della dichiarazione in oggetto) dei requisiti per l’autoiscrizione all’elenco;
b. fotocopia della ricevuta dell’avvenuta iscrizione telematica nell’elenco (evidentemente “processata” entro il 30 marzo ’07);
c. fotocopia del documento di identità del legale rappresentante che sottoscrive la suddetta dichiarazione.

Sul sito del Centro di Servizio di Milano (Ciessevi) trovate le specifiche per le organizzazioni lombarde.

Carlo Mazzini

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi