Haiti: consigli per le donazioni. Primo, non confondere Haiti con Tahiti

0

AGIRE è una Onlus di cui fanno parte alcune importanti ONG che – nello specifico – si coordinano per dare una risposta concreta alle emergenze. Haiti, come sappiamo, è la più recente, oltre ad essere una delle più tragiche. Vi invito ad andare sul loro sito, per capire come donare. Iniziate col mandare un SMS al 48541. E leggete qui.

Altro consiglio è capire cosa fare e cosa NON fare. L’amico Concari ha postato un interessante articolo con alcuni consigli pratici (invio di beni) e quali norme sul risparmio fiscale possono essere messe in pratica.

Questo l’articolo che sottoscrivo pienamente.

Certo, bisognerebbe evitare di confondere Haiti con Tahiti, come è successo sulla RAI ad un “personaggio” famoso. Leggete qui.

Carlo Mazzini

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi