5 per mille 2006: ecco finalmente gli elenchi dei beneficiari

0

L’Agenzia delle Entrate ha oggi finalmente pubblicato gli elenchi dei beneficiari del 5 per mille 2006 (relativo ai redditi 2005) e il numero di preferenze loro accordate. Come logico gli enti a carattere nazionale hanno fatto la parte del leone. Ma è importante evidenziare che più di 6mila soggetti sono stati stralciati dagli elenchi in quanto la loro iscrizione non è stata “validata”. Soggetti che ora riceveranno una lettera raccomandata con la spiegazione delle cause e potranno portare le proprie controdeduzioni entro dieci giorni dal ricevimento. Qualora vengano lo stesso escluse potranno fare ricorso, se ritengono di aver subito un torto, esclusivamente alla giustizia ordinaria come indicato dalla circolare 30 del 22 maggio 2007 commentata la scorsa settimana.

Dal sito dell’Agenzia delle Entrate è possibile scaricare il file relativo alle Onlus (3,3MB) per controllare la posizione del vostro ente e poter capire se le attività di promozione realizzate nel 2006 sono state efficaci.

Per sapere l’esatto importo del contributo assegnato dovremo attendere sicuramente il prossimo autunno… un passo per volta, ma almeno è un passo – lento – nella direzione giusta!

Sandro Massi

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi