5 per mille 2008 ai nastri di partenza

0

Del 5 per mille 2006 (redditi 2005) sappiamo che l’Agenzia delle Entrate sta (a livello locale) cercando di capire quali organizzazioni tra le 6000 non validate possono rientrare per la porta di servizio. Nessuna comunicazione ad oggi di quanto, come e quando potranno incassare.
Ottimo!

Del 5 per mille 2007 (redditi 2006) sappiamo (speriamo) che dovrebbero iniziare a breve i primi step della procedura, cioè la conta e gli incroci tra le preferenze espresse e le organizzazioni beneficiarie.

Del 5 per mille 2008 (redditi che stiamo producendo, tasse che stiamo pagando) sappiamo che sono stati presentati quattro progetti di legge per togliere la misura dalla caducità della legge finanziaria.
Alleghiamo due delle proposte, e incrociamo le dita.
Proposta Benvenuto
Proposta Jannonef

Carlo Mazzini

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi