Gli importi del 5 per mille 2006:328 milioni di euro

0

Sono stati finalmente comunicati in maniera ufficiale i riparti del 5 per mille del 2006 relativi alle dichiarazioni dei redditi IRPEF 2005.

L’Agenzia delle Entrate dopo la conferenza stampa odierna ha pubblicato sul proprio sito internet i file pdf con i riparti per i 29.532 enti beneficiari e gli enti esclusi (ben 7.720 per più di 16 milioni di euro).
Per trovare il vostro ente vi consiglio di fare una ricerca inserendo il Codice Fiscale vista la corposità dei file e le molteplici omonimie.

Sono molti gli spunti che approfondiremo nei prossimi giorni, ma per ora vi segnaliamo solo i link al sito dell’Agenzia delle Entrate da cui reperire gli elenchi quanto ad un interessante commento sempre dell’Agenzia con una prima analisi dei dati.

Attenzione che salvo improbabili e poco auspicabili “sanatorie retroattive” per 5.609 enti che sono stati esclusi per mancata o tardiva presentazione della documentazione prevista dalla norma, gli enti saranno beneficiari del riparto di una ulteriore quota di 16milioni di euro in proporzione del numero di “preferenze” ricevute.

Sandro Massi

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi