Articolo 30: proroga in vista per l’invio del modello Eas

0

In seguito alla riunione avvenuta il 23 settembre a Roma tra L’Agenzia delle Entrate e i rappresentanti dell’Agenzia per le Onlus, del Forum del Terzo Settore e del Coordinamento nazionale dei Centri di servizio per il volontariato (CSVnet), si prospetta una proroga per la scadenza di presentazione del modello Eas con il quale, entro il 30 ottobre p.v. in telematico, molteplici tipologie di enti non commerciali sono tenuti a comunicare i dati fiscalmente rilevanti relativi alle attività svolte. Ne da comunicazione l’Agenzia delle Entrate in serata, aggiungendo che è stato istituito tra le parti un tavolo di confronto tematico -prima riunione il 30 settembre – e che l’Agenzia si è impegnata a non applicare sanzioni in caso di errori di carattere puramente formale compiuti nella compilazione.
Aspettiamo quindi ulteriori provvedimenti ufficiali.

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi