Bando legge lombarda sulla famiglia

0

E’ stato pubblicato questa mattina sul sito tematico della Regione Lombardia il bando 2007 che finanzia gli interventi del privato sociale organizzato a favore dei minori (asili e contrasto alla dispersione scolastica) e di valorizzazione del ruolo educativo della famiglia.
Le risorse a disposizione rispetto al 2006 sono rimaste costanti (8 milioni di euro) mentre vi sono stati alcuni cambiamenti riguardo agli importi massimi assegnabili. La finestra di apertura del bando è molto ampia, in quanto si chiude il 25 maggio.
Come tutti gli anni i professionisti di StudioUno offriranno consulenza ai clienti per l’elaborazione dell’idea progettuale, la stesura della documentazione per la partecipazione al bando (schemi tecnici, presentazioni agli enti pubblici, contratti con i partner di rete) e la gestione dell’eventuale finanziamento (adempimenti formali, contratti di lavoro, rendicontazione)
Sandro Massi
Per contattarmi

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi