Commenti sì, commenti no

0

In uno degli ultimi Vita, il nostro sito è stato recensito in formato iperbreve.
Sappiamo, anzi so (parlo a titolo strettamente personale), che questo sito ha ampi margini di miglioramento.
In fondo, è solo il tentativo di mettere online alcune opinioni (si sa, etimologicamente opinabili), fatti e considerazioni.
Notizie; e a volte ci capita di arrivare primi anche davanti a tutti gli altri portali o similia del non profit. E capite bene che non vuol dire null’altro se non che cerchiamo di stare attenti al mondo “amministrativo” del non profit, quello che per lavoro e per passione ci coinvolge e ci appassiona.

La breve recensione di Vita segnalava correttamente che il nostro sito non permette l’inserimento dei commenti. Punto. Null’altro.
Come se aprire i commenti significasse chissà quale passo in avanti dell’umanità. In questo sito, poi! In un sito come questo, financo!

Io son tipo più pratico, e mi basta andar per siti per capire che per aprire ai commenti bisogna
– aver tempo per visionarli
– aver tempo per selezionare quelli rilevanti da quelli meno rilevanti
– aver tempo di rispondere a quelli rilevanti e coscienza nel non rispondere a chi vuol sapere “come si costituisce un’ente non profit” (domanda degna di risposta da Enciclopedia Britannica!)
– aver tempo (UDITE UDITE) per cancellare tutto lo spam che invade già le nostre caselle postali, figurarsi un commentario!

Per quest’ultimo punto vi segnalo che negli ultimi 3 giorni sono arrivati 49 commenti nell’unico thread lasciato aperto dal mio collega Sandro Massi. Bene, 1 commento è sospetto …, gli altri 48 mi invitano a comprare Viagra!
Anche per me vale la regola di questo sito.
No Comment!

Carlo Mazzini

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi