Bando 2007 Fondazione Monte dei Paschi di Siena

0

La Deputazione amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena ha approvato il bando che indica le procedure per l’assegnazione delle proprie risorse finanziarie nell’anno 2007. Il testo completo è consultabile su internet all’indirizzo della fondazione.
Il Bando disciplina modalità e tempi delle erogazioni che la Fondazione effettuerà scegliendo, a suo insindacabile giudizio, i progetti presentati da soggetti terzi che rientrino nei seguenti ambiti di intervento: ricerca scientifica e tecnologica, arte, attività e beni culturali, sviluppo locale ed edilizia popolare (solo provincia di Siena), educazione, istruzione e formazione (incluso l’acquisto di prodotti editoriali per la scuola), salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa, volontariato, filantropia e beneficenza, protezione e qualità ambientale, assistenza agli anziani, famiglia e valori connessi, crescita e formazione giovanile, religione e sviluppo spirituale, diritti civili, sicurezza alimentare e agricoltura di qualità, protezione dei consumatori, protezione civile, attività sportiva, prevenzione e recupero delle tossicodipendenze, patologia e disturbi psichici e mentali.
Le richieste vanno presentate entro la data del 30 aprile 2007.

Come sempre è possibile contattarci per avere consulenza in merito.
Sandro Massi
Per contattarmi

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi