Articolo 30: aggiornato il software

0

Schermata 2009-11-03 a 17.44.42O non sappiamo nulla per mesi e mesi, o tutte le buone e cattive notizie si affollano in pochi giorni.

Il software necessario per l’invio del modello EAS (articolo 30, non sto neppure più a spiegare che cosa è) è stato aggiornato stamane alla versione 1.0.1

Attenzione: chi non ha accesso ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate non se ne fa un baffo (scusate il lirismo).

Gli altri possono scaricarli da qui

L’aggiornamento consiste in (cito dal sito)

Con la versione 1.0.1 del 03 novembre 2009:

  • sono stati aggiornati alcuni controlli come previsto dalle specifiche;
  • sono state risolte le anomalie di stampa relative al rigo DR004 e al campo 10 del frontespizio;
  • è stato aggiornato il controllo sul valore iniziale dell’anno della data di costituzione (campo 12 del Frontespizio).

La parolina magica è quella del primo punto: “sono stati aggiornati alcuni controlli come previsto dalle specifiche”. Infatti, come da provvedimento del 30.10, quasi tutti i campi di dichiarazione non sono più obbligatori, tranne i 4, 5, 6.

Carlo Mazzini

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi