Software 5 per mille 2009: aggiornato oggi alla versione 1.0.1

2

Dato che il Ministero dell’Economia è uscito prontamente ieri definendo i nuovi criteri per le sportive dilettantistiche, tra i quali non figura più l’obbligatorietà di far parte di un ente di promozione sportiva ma solo del CONI (cfr articolo V Melis su Il Sole 24 Ore oggi), oggi pomeriggio hanno aggiornato il software.
In fondo c’è ancora un sacco di tempo per iscriversi!

Qui di seguito la documentazione.

Per il software aspettate che aggiornino la pagina.

Ricevuta

Dichiarazione sostitutiva

Nel frattempo alcuni frequentatori ci riferiscono che il software fa le bizze con i riferimenti di iscrizione ai registri.
Leggete da qui.

Carlo Mazzini

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

2 commenti

  1. Gianpaolo Concari on

    Caro Carlo… finalmente si sono accorti che non era possibile inserire i numeri civici alfanumerici, problema segnalato da subito, appena la versione 1.0.0 è stata pubblicata.
    Nella versione 1.0.0 è che era impossibile inserire un indirizzo senza numero civico.
    Anche questa era un’evenienza abbastanza frequente: si pensi a quegli indirizzi che prevedono una “località” ma che non prevedono un numero civico.
    Ohibò.

  2. E come dimenticare che se un’associazione ha la sede in un negozio, a Genova e a Firenze la numerazione degli esercizi commerciali sono “rossi”?
    Ad esempio: Associazione ALFA, via dei Pinguini 3r (rosso), Genova.

    cm

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi