Esclusi 5 per mille 2006, 2007, 2008: i Centri di Servizio suggeriscono come rientrare (agg.to)

0

Come ben sapete i soggetti esclusi dalle prime tre edizioni del 5 per mille, possono beneficiare dalla riapertura dei termini per la presentazione della sola documentazione mancante (dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà) o mal compilata a suo tempo.

Il termine è il 30 aprile 2010.

I Centri di Servizio hanno pensato di dar senso – ancora una volta – al proprio nome e dare un servizio a questi enti.

Non appena è diventato legge il Milleproroghe, hanno quindi prodotto una breve guida utile alla presentazione della documentazione mancante, documentazione che deve essere presentata alla locale DRE.

Qui Instant_book_riammissione_2010 (Agg.to nuova versione del 12 marzo 2010) scaricate direttamente la Guida, mentre questo è il link della pagina del Ciessevi (Centro di Servizio di Milano) dove trovate anche le liste degli esclusi delle prime due edizioni. Del 2008, come sapete, ad oggi non abbiamo notizie, quindi non sappiamo:

a. chi sono gli esclusi

b. a quanto ammonta il montante degli esclusi

Aspettiamo pertanto un cenno di vita da parte dell’Agenzia delle Entrate, perché se pubblicassero quelle liste (2008) con una certa solerzia (diciamo così) consentirebbero agli enti di verificare il proprio status.

Pazientiamo, perché come dice il poeta “Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza, mi ha dato il frutto della felicità” (Gibran K. Gibran)

Carlo Mazzini

Per altre notizie sui Centri di Servizio qui, e qui per trovare dove si trova quello più vicino a voi.

Agg.to: attenzione, il documento qui proposto è quello già aggiornato il 12 marzo. Si consiglia di sostituire la precedente versione (1 marzo) con quella attuale.

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi