Rendicontazione 5 per mille: la guida superveloce del CSVnet

0

Il Coordinamento dei Centri di Servizio per il Volontariato ha prodotto in tempi ultrarapidi un Instant Book sulla rendicontazione che credo possa essere molto utile agli enti che si sono iscritti – dall’edizione del 2008 – al 5 per mille.

La trovate sul sito del CSVnet, oppure potete scaricarlo direttamente da qui.

A mio avviso è una guida utile perché semplifica “rimasticando” – senza copia/incolla – le linee guida pur pregevoli del Ministero e perché risponde ad alcuni quesiti nelle ultime pagine.

La Guida sarà adottata dai Centri di Servizio locali.

In merito a domande e risposte, vi segnalo che su questo sito trovate una serie di quesiti posti da alcuni gentili lettori; ai quesiti io – ma anche voi, se credete – darò risposta (opinabilissima, ovvio) tra alcuni giorni.

Carlo Mazzini

PS: Intendete pure questa promozione come un’autopubblicità, in quanto non sono stato estraneo alla compilazione del documento. 😀

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi