Elenchi provvisori 5 per mille 2008 in corso di pubblicazione: motore di ricerca attivato

3

Sono in corso di pubblicazione gli elenchi dei possibili destinatari del 5 per mille 2008. Questa volta l’Agenzia delle Entrate rispettando i termini previsti sta allestendo (ore 17.48) la pagina sul suo sito internet.
Per ora sono scaricabili solo alcuni documenti e non funziona il motore di ricerca… ma siamo certi che sia solo questione di minuti o al massimo ore, dopodiché gli enti potranno verificare la correttezza delle informazioni a disposizione dell’AE.
Ricordiamo che, come comunica l’Agenzia, “Qualora emergano errori di iscrizione nell’elenco del volontariato, il legale rappresentante dell’ente interessato può rivolgersi – direttamente ovvero mediante un proprio delegato – alla Direzione Regionale dell’Agenzia nel cui ambito si trova la sede legale dell’ente.

Le richieste di correzione possono essere fatte valere entro il 14 aprile 2008. Una volta verificati gli eventuali errori, l’Agenzia provvederà a pubblicare, entro il 18 aprile successivo, una nuova versione aggiornata dell’elenco.”

Noi intanto continuiamo a monitorare la situazione
Sandro Massi

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

3 commenti

  1. Roberto Lucin on

    Siamo una società sportiva riconosciuta dal Coni ma non siamo inseriti nell’elenco per un errore sull’anagrafica del registro Coni.

    Qualcuno mi sa dire come si risolve questa questione paradossale ??
    Per gli anni 2006 e 2007 ci siamo iscritti senza problemi ma q uesta volta ..

  2. Se siete una Società sportiva dilettantistica hanno fatto bene a non iscrivervi, in quanto il 5 per mille è “dedicato” alle associazioni sportive dilettantistiche

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi