5 per mille cultura 2012: scadenza del 31 gennaio per invio delle solite manfrine

0

Schermata 01-2456303 alle 11.25.00Nonprofitonline ci ricorda che scade il 31 gennaio il termine entro il quale le 15 organizzazioni che si sono iscritte al 5 per mille cultura 2012 devono inviare, per mezzo delle modalità telematiche precedentemente utilizzate per l’iscrizione, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà relativa alla persistenza dei requisiti, dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante; alla dichiarazione deve essere allegata copia del documento di identità. In realtà, in merito alla necessità di allegare il documento di identità, nell’allegato A reperibile sul sito del Ministero si legge che in alternativa ad esso la dichiarazione può essere sottoscritta con la firma digitale del legale rappresentante.

Come recita severamente l’art 2, c 7 del DPCM 30.5.12, si rammenta che la presentazione della dichiarazione sostitutiva è condizione necessaria per l’ammissione al riparto della quota. Ciò vuol dire che se vi dimenticate l’adempimento o lo espletate in ritardo, rischiate di non vedere i soldi.
Qui il link al sito del Ministero
Carlo Mazzini

 

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi