L’Agenzia delle Entrate corregge l’errore sugli elenchi 5 per mille 2012

0

Alcuni giorni fa, avevo riportato la notizia dell’errore dell’Agenzia delle Entrate nella pubblicazione online degli elenchi 5 per mille 2012 – Ricerca Sanitaria. Pasticciando con excel avevano scompaginato i codici fiscali degli enti.

Era il 27 aprile. Il 28 aprile, l’Agenzia ha prontamente ripubblicato l’elenco, attribuendo finalmente il codice fiscale corretto alle organizzazioni beneficiarie del contributo.

Complimenti all’Agenzia delle entrate per i riflessi pronti!

Come avranno scoperto l’errore? Una mia congettura è che vengano a leggere il mio sito, ed in effetti, con Google Analytics, ho scoperto che qualcuno dalla rete Sogei – società di Information and Communication Technology del Ministero dell’Economia e delle Finanze che dà la rete e i servizi all’Agenzia – ha visitato il mio sito proprio il 28 aprile scorso, cosa che nell’ultimo anno è successa 268 volte, una al giorno, esclusi i sabato e le domeniche.

Troppa grazia!

Qui trovate l’elenco 5 per mille 2012 Ricerca sanitaria con i dati corretti.

Carlo Mazzini

 

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi