Il 5 per mille tagliato raccontato da un video

1

Qui di seguito trovate un mio video davvero “casereccio” (un’ora di tempo per farlo e montarlo) che in modo scanzonato denuncia il ladrocinio del taglio al 5 per mille.

Accendete l’audio e poi riflettete: se ci si mette così poco a fare una comunicazione un minimo attraente (davvero un minimo, me ne rendo conto), è mai possibile che tra comunicatori e fundraiser non ci sia nessuno che si possa mettere al lavoro e produrre qualcosa di più professionale da destinare a social ecc?

Carlo Mazzini

 

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

1 commento

  1. Informiamo il costumista, responsabile di produzione, direttore della fotografia, montatore, produttore esecutivo, autore e regista della pellicola che sono stati/e candidati/e nelle rispettive categorie per il “Maialino Rosa”, prestigioso riconoscimento della CCCLLCD edizione del Festival Internazionale e Interministeriale “Cinema&Mistero Fiscale”, che si terrà a Città di San Marino il 29 febbraio 2017. Inviare 5 euro cad per conferma entro il 31/6 pv.

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi