5 per mille 2012: il MIUR arriva primo nell’attivazione della procedura di iscrizione

0

Scrissi qualche giorno addietro che il MIUR si stava preparando. E’ vero che non ha fatto grossi sforzi – in quanto ha fatto un copia ed incolla del testo dello scorso anno – però chapeau al MIUR che ha attivato per primo la procedura di iscrizione.

L’Agenzia delle Entrate ha detto armiamoci e … non partiamo, dato che il software per chi si iscrive ai riquadri del volontariato e delle sportive dilettantistiche non è stato ancora pubblicato.

Tornando al MIUR – da cui dipende l’iscrizione al riquadro dell’Università e Ricerca Scientifica – la procedura richiede prima l’iscrizione all’anagrafe nazionale della ricerca, poi l’iscrizione telematica attraverso il sito dedicato.

Per gli enti privati di ricerca, è necessario inviare anche la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Anche per l’iscrizione a questo 5 per mille vale la possibilità di sanare le mancate iscrizioni o l’invio incompleto della documentazione col pagamento della sanzione di € 258 tramite F24.

Related Posts with Thumbnails
Share.

About Author

Leave A Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo Per maggiori informazioni vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy"

Vai in fondo alla pagina e clicca su "Privacy Policy" - Per contattarci su questioni "Privacy" scrivi a "studiouno (chiocciola) quinonprofit.it"

Chiudi